domenica 8 gennaio 2012

Fatti Sconvolgenti

Nel mondo avvengono ogni giorno fatti sconvolgenti che permettono di definire l'uomo come un curioso animale. Ecco alcuni esempi in questione.
Un fatto clamoroso è avvenuto in Lakkireddypalle, una cittadina indiana, dove un uomo di 40 anni, con gravi problemi di alcolismo, senza soldi, ha messo all'asta la figlia di sei anni per ottenere il denaro necessario ad acquistare da bere.
Altro fatto sconvolgente è avvenuto in Germania. Una coppia sposata da otto anni, non avendo avuto figli, si è recata in un ufficio della fertilità. Lì è emerso, con grande stupore dei medici, che i coniugi non avevano mai avuto rapporti sessuali. Essendo cresciuti in un ambiente strettamente religioso, non era stato spiegato loro il modo fisico per procreare.
Un fatto medico incredibile è quello avvenuto recentemente in Cina, dove un'equipe medica ha attaccato il dito medio sul ventre di un uomo. Fatto avvenuto non per errore bensì per cercare di salvare il dito in questione. L'uomo infatti se lo era amputato in seguito ad un incidente, e con questa tecnica innovativa i medici si augurano che i tessuti del dito si rigenerino in modo da poterglielo riattaccare al posto giusto il prima possibile.
Uno dei fatti più clamorosi è avvenuto a Huarmey, una città peruviana, dove il sindaco ha invitato tutti i cittadini a non bere l'acqua del rubinetto perché renderebbe gay. L'uomo infatti sostiene che l’acqua conterrebbe un elevato livello di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili, favorendo quindi l’omosessualità negli uomini.
Altro fatto incredibile sono l'uscita sul mercato de “i profilattici Louis Vuitton”, che permetteranno a tutti gli appassionati di essere alla moda anche in camera da letto. L'idea, nata durante il World Aids Day, è del designer Ceco Irakli Kirizia, e il profilattico marrone con il marchio stampato su tutta la superficie, avrà un costo di 68 dollari, 53 euro circa. Ricavato che naturalmente verrà devoluto in beneficenza.

Fonti:
http://notizie.delmondo.info/

Nessun commento:

Posta un commento